Re: Tag [sid|sarge]

On Mon, Mar 17, 2003 at 10:53:44PM +0100, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> Colgo l'occasione per invitare tutti a indicare sid o sarge nel
> subject quando la versione in uso non e' stable. Idem per
> pkg che NON fanno parte di stable (kde3, gnome2.2 e compagnia).

a questo proposito vorrei sottolineare come sia difficile poter aiutare
qualcuno che chiede info su qualche backport per woody di pacchetti che
in debian sono ufficialmente solo in sid o sarge. insomma dire: "ho
questo problema con gnome2.2" non basta! dipende da quale backport si è
utilizzato e come. non mi stupirei se nessuno riuscisse ad aiutarmi e da
mi sentissi per l'ennesima volta il newbie frustrato che ha voluto
strafare.

insomma io ho avuto delle brutte esperienze pescando
pacchetti qua e là da repository diversi, incasinando dipendenze e
mischiando pacchetti deb ufficiali con troppo unofficial.

questo è il motivo per cui adesso uso - con la dovuta cautela - una
"clean" sid.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it