Re: ML - fruizione e autodisciplina

Il lun, 2003-03-17 alle 12:27, Ferdinando ha scritto:
> Salve!!!
>
> Innanzitutto ringrazio  tutti quelli che  hanno compreso il  mio sfogo
> comprendendone le la volontà di non fare il troll.

Ho letto tutto il tread, e sono daccordo con voi.

Aggiungo solo una cosa:

perchè uno di noi non si incarica di inviare una volta alla settimana
una FAQ come si fa negli NG, in cui sono riassunti i consigli più
importanti e magari qualche link utile?

che ne dite?

ciao,
MaX

...tempo fa c'era qualcuno che aveva fatto qualche cosa del genere nella
sua firma... chi è il colpevole?