ML - fruizione e autodisciplina

Salve!!!

Innanzitutto ringrazio  tutti quelli che  hanno compreso il  mio sfogo
comprendendone le la volontà di non fare il troll.

Personalmente  penso che  chi usa  Sid  o Testing  dovrebbe avere  uno
spirito di adattamento e capacità superiori alla media o quantomeno si
dovrebbe  aspettare  qualche problema  in  più,  magari risolverlo  ed
aiutare   gli   sviluppatori,    chiedendo   in   lista   lo   stretto
indispensabile. Penso  che la  ML, anche per  non confondere  i newbie
(quelli  veri) dovrebbe  rivolgersi soprattutto  agli  utilizzatori di
Stable  (logicamente  con la  dovuta  elasticità  anche  per le  altre
versioni)  e  se ci  dovessero  essere  post  relativi ad  un  sistema
unstable  o Testing dovrebbero  essere specificati  nell'oggetto della
mail stessa, magari con un TAG del tipo [Sid] o [Sarge].
Ritengo che la cosa già sarebbe sufficiente per districarsi meglio.

A questo proposito, visto che  io non sono nessuno, invito gentilmente
qualche  sviluppatore  presente in  ML a  prendere la  parola,  perché
esprima la  propria opinione e  dia un indirizzo,  io per primo  se mi
dovessi sbagliare  mi adatterò  a quanto deciso.  I primi nomi  che mi
vengono in mente e dai quali vorrei un'opinione in merito:

1	Fog
2	Frankie
3	Christian

e logicamente chiunque altro voglia dire la sua.

Ciao
Ferdinando

P.S: Per chi non è  iscritto da molto consiglio di guardare l'archivio
della  ML, anche  in  tempi recenti,  anni  2000, 2001  per esempio  e
leggere  post di  chi  scrive ancora  e  scriveva ...   uno su  tutti:
NN_il_confusionario.  Non sarebbe male  recuperare un po' simili menti
con un po' di autodisciplina.