Re: Exim > 100 mail

* Monday 17 March 2003, alle 23:03, Lovergine Francesco Lovergine scrive:

> Per personale esperienza, molto meglio usare direttamente procmail come
> mda per fetchmail, saltando l'mta.

Ah, vedrò il da farsi ... anche se il suggerimento relativo a
smtp_accept_queue_per_connection = 300 mi ha risolto il problema :-)

> Non su macchine con scarsita' di memoria e/o con scarsa capacita' I/O.
> Sul mio portatile con 512MB non fa una piega, ma su un pentiumIV 1.4Ghz
> e solo 128MB si siede, per lo meno se cominci a usare cosine tipo
> spamassassin...

Azz, allora io con un Celeron 433 che faccio mi sparo?
Però ho 256M (mi feci un annetto fa un bel regalo, mi cambiò
letteralmente la macchina;-)

Insomma, ci  penso un  po' su,  adesso rivà tutto  come un  orologio e
quindi sarà dura decidere ...

Ciao, grazie
Ferdinando