Re: ML - fruizione e autodisciplina

Il mar, 2003-03-18 alle 00:57, Lele Gaifax ha scritto:

> Il wiki è una bella cosa, su
> http://www.linuxtrent.it/moin/moin.cgi/GnuLinux_2fDebIan abbiamo già
> cominciato una cosa simile... Vedi anche la pagina GalateoInRete :)

si... personalemete odio twiki o moinmoin... preferisco phpwiki! :-)

cmq un sito in wiki già ce l'ho... in spagnolo, ma posso aggiungerne
un'altro, mica è un problema.

Certo che duplicare il lavoro già fatto da altri non mi sembra il caso,
eppoi gli amici del linuxtrent mi sono simpatici... <invidia> parlano
sempre di linux e di pizze!! </invidia>

secondo me dovremmo fare entrambe le cose:

1. postare settimananlmente una email con il sunto delle domande
principali.

2. aggiornare in base alle necessità un sito in wiki. che potrebbe
essere benissimo quello del linuxtrent.

ora vi mando una bozza della email che ho in mente.

ciao,
MaX