Re: [moltoOT] films (era:Installare Linux su un HD ...)

Il ven, 2003-02-14 alle 18:01, regexp ha scritto:

>  [ ]
> >
>   Congratulazioni. Questa è la perla del thread/chatline

Io non so come rispondere... semplicemente perche' non so cosa vuoi
dire: dal tono sembra che mi vuoi attaccare, e infatti non utilizzi
neanche le emoticons... ma sinceramente non ne vedo il motivo e quindi
mi pare assai strano che vuoi rompermi le scatole.

>    Me ne guardo bene. Direttamente in lista.

E' normale che mi rispondi in lista... ma sai se tu volessi rispondermi
in privato io ti dico che lo devi fare a quell'indirizzo, non a quello
con cui magari ti ho scritto, semplicemente per il fatto che ti
tornerebbe indietro il messaggio.

>    regexp

ciao
diego

PS la prossima volta sii piu' esplicito... sai io sono un po' tardo, non
capisco al volo. Quindi se mi vuoi rompere le scatole fallo piu'
apertamente, se vuoi scherzare una le emoticons
grazie