Re: [moltoOT] films (era:Installare Linux su un HD ...)

On 13 Feb 2003 15:26:42 +0100
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net> wrote:

> come mi suggeriscono c'è anche synapse che è quasi decente

si, direi che e' il piu' decente del genere ... ovviamente e' ben
condito con il solito Hollywood style di tante cazzate , pero' e' anche
logico, e' un film mica un documentario.

> il bello è che si vede una chiaramente schermata di gnome all'inizio.
> Pare ci sia glimmer aperto anche!

lo stanno trasmettendo in questi giorni su tele+ . Usano sia Gnome , i
programmatori alla Micro :PP ... beh insomma li' alla megaditta di
synapse, sia Kde nella scuola per bambini (il protagonista fa un ps ax o
qualcosa del genere e si vedono i processi che iniziano per k oltre
alla toolbar di Kde)