Re: [moltoOT] films (era:Installare Linux su un HD ...)

Il gio, 2003-02-13 alle 14:48, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> giovedì 13 febbraio 2003, alle 13:41, Dodiesis scrive:

> Veramente si chiama Stanley Jobson...
sisi...
sbagliai!
vedo che siete preparati cmq!
asd!

come mi suggeriscono c'è anche synapse che è quasi decente
il bello è che si vede una chiaramente schermata di gnome all'inizio.
Pare ci sia glimmer aperto anche!
:)

e ancora: chi ha visto hackers?
quello si che è veramente fico!
con angelina giolì! 8)))
li non dicono castronerie (non dicono nulla) e ha dei pezzi trash da
farsela addosso dalle risate: tipo il cattivo che va in skate...

ok...
ora vado a riguardarmi war games
:)
tictactoe