Re: [moltoOT] films (era:Installare Linux su un HD ...)

> si, direi che e' il piu' decente del genere ... ovviamente e' ben
> condito con il solito Hollywood style di tante cazzate , pero' e' anche

ma i programmatori megagalattici del film fanno html.... mi ha fatto un po' sorridere...

> logico, e' un film mica un documentario.

a proposito di documentari, questo lo conoscete??

http://www.revolution-os.com/

[...]
> qualcosa del genere e si vedono i processi che iniziano per k oltre

    2 ?        SW     0:00 [keventd]
    4 ?        SWN    0:00 [ksoftirqd_CPU0]
    5 ?        SW     0:00 [kswapd]
    7 ?        SW     0:00 [bdflush]