Re: [OT] Installare Linux su un HD definito con settori danneggiati

On Tue, Feb 11, 2003 at 10:18:51PM +0100, Francesco Paolo Lovergine wrote:
> On Tue, Feb 11, 2003 at 08:34:32PM +0100, Dodiesis wrote:
[...]
> [...]
[...]
> In che chiave e' la Messa da Requiem di Mozart? ;-)

In che tonalita' vorrai dire ..:-)
E' in Re minore! Comunque anche la Marcia funebre in si bemolle minore dalla
Sonata per pianoforte Op. 35 di F Chopin, potrebbe essere adatta allo scopo,
non fiori ma opere di bene (che so una donazione alla Debian) e magari un
Hard Disk nuovo ... :-) (Adesso ci sono gli incentivi per la "rottamazione"
degli Hd, approfittane .... :-))

Con "viva" partecipazione :-)

Hugh Hartmann