Re: [moltoOT] Installare Linux su un HD definito con settori danneggiati

Il mer, 2003-02-12 alle 12:53, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Eh, si vede che di musica non capisco una max :)
ehmmm...
che gente..
volevo una risposta seria... ora mi avete fatto alterare...
son diventato bequadro..
(ihuhihhihihih)
va be'...

cmq non ho fatto a tempo a leggere le vostre risposte che sono stato
abbandonato anche dall'altro HD.. evviva gli IBM
grazie lo stesso!

Ciao

p.s.
OT per OT:
avete visto il film "Codice swordfish"?
storia di un tipaccio che vuole rapinare una banca. Per farlo tira in
mezzo un famoso e bravissimo hacker-cracker-lamer...
a parte tutte le minchiate ("...sistema multischermo a connessione
diessetrè che permette di essere connessi addirittura a sei reti
diverse...", e altre mille parole a sproposito...), indovinate come si
chiama l'hacker in questione?
torvalds
e vabbè...

ciao!