Re: [moltoOT] films (era:Installare Linux su un HD ...)

Il ven, 2003-02-14 alle 01:25, Mario Latronico ha scritto:

> mi pare che il tizio protagonista programmasse in java ... a me ha fatto
> sorridere tim robbins che si avvicina , da' un occhiata rapidissima al
> codice e sembra provare un piacere indescrivibile ... bah!!

Effettivamente a quei geniacci bastava uno sguardo per capire tutto....
Beati loro ^___^
Quando ho visto la ragazza del protagonista ho pensato: e' proprio
un'americanata... una gnocca del genere non puo' stare con un
programmatore :) ....e infatti ^_________^
ciao diego