Re: demone fetchmail: flush e keep

On Sat, Dec 28, 2002 at 05:24:09PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> non riesco a risolvere il mio problema. scusate se chiedo ancora la
> stessa cosa, ma sono sicuro che si tratta di un problema molto comune
> che sicuramente qualcuno di voi ha già risolto.
>
> visto che ho l'adsl uso fetchmail come demone per scaricare la posta. il
> demone appartiene all'utente fetchmail (per sicurezza), scarica i nuovi
?? Perche' un utente fetchmail? Da me non esiste nessun utente con quel
nome tanto problemi di sicurezza non ce ne sono visto che lo lancio come
utente non root.

moria:/tmp# ls -l `which fetchmail`
-rwxr-xr-x    1 root     root       168008 Dec 18 18:55
/usr/bin/fetchmail

e come opzioni io uso
     forcecr
     fetchall no flush

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>