Re: Linux al Forum di Firenze

On 13 Nov 2002, 19:26, Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> ti sei in grado di capire che non centra un cavolo.

Anche perchè la frase che attribuisci a Epifani l'hanno invece
pronunciata Martini, presidente della regione toscana, e Domenici,
sindaco di firenze. E in quanto tali (responsabili degli enti locali che
avevano dato ospitalità al forum e non come uomini di partito), quindi
tutto l'arzigogolamento che ci hai costruito sopra non solo non regge ma
dimostra ancora una volta quanto tu sia informato su quello di cui
parli...

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni