Re: Linux al Forum di Firenze

On Sun, Nov 10, 2002 at 07:52:48PM +0100, mc2990@mclink.it wrote:

> Guarda che è quello che dico anch'io e proprio per questo non capisco
> cosa ci sia di scandaloso se al FSE hanno deciso di usare e discutere
> di linux e software libero.

> Spiacente, ma ora mi sembri tu quello che ha capito. Dove l'hai vista
> questo tentativo di associare il software libero ad un movimento
> politico? Comincio a temere che stavolta le tue opinioni politiche (che
> sono in discussione su questa ml) facciano velo sulle tue indubbie
> capacità di discutere e ragionare.

Mi pare che non si sia detto di aver visto un tentativo di "associare il
software libero ad un movimento politico" ma comunque la preoccupazione
rimane sempre, la maggior parte dei politici venderebbero la mamma per una
manciata di voti... :)

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano