Re: Linux al Forum di Firenze

On 10 Nov 2002, 18:45, Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> non hai capito. Ognuno è libero di usare quello che vuole.

Guarda che è quello che dico anch'io e proprio per questo non capisco
cosa ci sia di scandaloso se al FSE hanno deciso di usare e discutere
di linux e software libero.

> Solo  che non  deve accaparrarsi  il  diritto di  associare il  software
> libero al  suo movimento.

Spiacente, ma ora mi sembri tu quello che ha capito. Dove l'hai vista
questo tentativo di associare il software libero ad un movimento
politico? Comincio a temere che stavolta le tue opinioni politiche (che
sono in discussione su questa ml) facciano velo sulle tue indubbie
capacità di discutere e ragionare.

> Non sono  solo quelli di sinistra  che usano e
> sviluppano linux.

Ma chi ha mai detto una fregnaccia del genere, scusa? Dipendesse da me
userei linux _ovunque_ e in ogni situazione, dai mainframe ai
pallottolieri :) Figurati quindi se non sono _felice_ che linux venga
usato da _tutti_ prescindendo completamente dalle opinioni politiche.

Comunque se questo è il livello degli argomenti è meglio che mi astenga
dall'intervenire ancora nel thread :(

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni