Re: Linux al Forum di Firenze

On 10 Nov 2002, 13:52, nusam <nusam@inwind.it> wrote:

> vol dire che sarebbe meglio evitare di legare linux a qualunque tipo di
> ideologia politica e quindi non renderlo uno strumanto di qualsiasi partito
> politico, anche perchè senno non sarebbe più
> "Il sistema operativo universale"

Se è come dici, il termine "apartitico" non ci azzecca per niente. Se è
come dici, mi spieghi anche dove lo hai visto il tentativo di legare
linux ad un'ideologia politica, quale partito politico vorrebbe ridurlo
ad un suo strumento e, last but not least, cosa ne pensi della
decisione del governo cinese di sviluppare ed adottare una sua
distribuzione di linux (credo si chiami redflag linux o qualcosa del
genere e se non ricordo male è anche basata su debian)

Comunque prendo atto che per una parte dei frequentatori di questa ml
sarebbe stato preferibile che il FSE avesse installato windows xp sui
propri pc e che linux e il software libero non fossero proprio stati
nominati in quel contesto. Chissà cosa ne pensa uno come Richard
Stallman...

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni