Re: Linux al Forum di Firenze

On Tue, Nov 12, 2002 at 02:09:03PM +0100, mc2990@mclink.it wrote:

> Pensiero molto profondo, complimenti. Peccato che al dibattito su linux
> non ci fosse nessun politico di professione fra i relatori. O devo
> pensare che l'associazione software libero sia un partito e che Simone
> fosse lì per raggranellare una manciata di voti? Prima di continuare
> rispondi a questa domanda. E senza divagare, per favore.

però il dibattito sul software libero ha fatto parte di un evento cui hanno
partecipato anche partiti.

Quando alla fine dell'incontro un oratore (mi sembra Epifani, ma non sono
sicuro) disse "abbiamo vinto, devono chiederci scusa" usava un plurale
majestatis o parlava a nome di tutti, quindi anche accaparrandosi la
parola anche di quelli che hanno partecipato al dibattito sul software?

Ci può bene essere stata gente che c'è andata con un interesse politico e non
partitico (vedi discorso fatto precedentemente), ma ci sono stati
parlamentari che sono andati per acquisire voti.