Re: Linux al Forum di Firenze

On 12 Nov 2002, 13:53, nusam <nusam@inwind.it> wrote:

> Mi pare che non si sia detto di aver visto un tentativo di "associare il
> software libero ad un movimento politico" ma comunque la preoccupazione

Rileggi con calma quanto quotato sopra e poi fammi sapere cosa voleva
dire, anzi cosa stavo insinuando Ottavio. Sempre che per te le parole
abbiano un senso e non siano messe lì solo per movimentare la lista.

> rimane sempre, la maggior parte dei politici venderebbero la mamma per una
> manciata di voti... :)

Pensiero molto profondo, complimenti. Peccato che al dibattito su linux
non ci fosse nessun politico di professione fra i relatori. O devo
pensare che l'associazione software libero sia un partito e che Simone
fosse lì per raggranellare una manciata di voti? Prima di continuare
rispondi a questa domanda. E senza divagare, per favore.

Grazie in anticipo e buona giornata.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni