Re: Linux al Forum di Firenze

On Tue, Nov 12, 2002 at 02:09:03PM +0100, mc2990@mclink.it wrote:

> Rileggi con calma quanto quotato sopra e poi fammi sapere cosa voleva
> dire, anzi cosa stavo insinuando Ottavio. Sempre che per te le parole
> abbiano un senso e non siano messe lì solo per movimentare la lista.

> Pensiero molto profondo, complimenti. Peccato che al dibattito su linux

emoticons non dice niente?

> non ci fosse nessun politico di professione fra i relatori. O devo
> pensare che l'associazione software libero sia un partito e che Simone
> fosse lì per raggranellare una manciata di voti? Prima di continuare
> rispondi a questa domanda. E senza divagare, per favore.

forse non hai capito quello che IO intendevo dire , comunque il ragionamento
è questo:

1- manifestazione
2- il politioco vede che ci va molta gente e si aggrega
3- ascolta un po' ovunque mostrandosi interessato alle problematiche esposte
4- sente la parola "linux"
5- capisce cosa vuol dire (per questo ci vogliono almeno 2 passaggi i
politici sono un po' lento :)) )
6-
7-
8- mmm (pensa il politico) sto linux piace e sa un po' di "fricchettone"
9- per aquisire simpatie il politioco appoggia l'idea
10- al telegiornale linux viene associato al politico

1+...10= merdone...

ovviamente questo regionamento è del tutto ipotetico è non è ancora
concluso, ma bisogna sempre prevedere tutte le possibilità come diceva il
buon machiavelli

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano