Re: [OT] un buon ISP per email?

On 121102, 19:31, Leonardo Canducci wrote:
> avrei intenzione di cambiare casella email. infatti libero, oltre a
> spammare tanto (filtro comunque tutto da procmail),

ciao, volevo fare anche io una cosa del genere: dire a procmail di
dirottare su /dev/null la mail InfoCom@libero.it (e simili, insomma
quella schifezza di spam che libero fa abbastanza spesso). Volevo
chiederti se questo poteva rallentare il download della posta (uso
fetchmail+postfix+procmail), per il fatto che le mail dovrebbero venir
processate ecc, sarebbe figo non scaricarle propio anche perche' alcune
pesano circa mezzo mega tra allegati e HTML......
Grazie Gianni