Re: undelete con mutt

On Tue, Nov 12, 2002 at 07:10:58PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> sempre nel genere domande idiote su mutt:
> a volte mi capita di marcare con delete (D) un messaggio che non voglio
> cancellare. so che c'è il tasto undelete, quello undelete-thread e
> quello undelete-pattern, ma mettiamo che abbia marcato con D i primi 10
> messaggi mentre mi interessava conservare l'ottavo, come faccio a
Se hai cancellato i primi 10 messaggi basta che dalla lista delle mail
premi '1' e vai sulla prima mail, anche se e' cancellata e poi inizi a
marcarle con 'u' oppure per fare prima, se sono di piu', puoi usare i
'T' (per fare questo ti rimando alla documentazione richiamabile con F1)

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>