Re: crash di mozilla

On Sun, Oct 13, 2002 at 12:44:42PM +0200, /dev/null wrote:

> Sono perfettamente d'accordo, infatti ti ho fatto la domanda perche'
> proprio _tu_ hai fatto apprezzamenti "personali". Il fatto di sparare
> nel mucchio ("di tempo ne hanno avuto a sufficienza") non cambia le
> cose. Altrimenti mica mi sarei sognato di venire a rompere le balle a
> te, dato che e` _ovvio_ che ognuno (ogni singolo) puo` avere ottimi
> motivi per fare o non fare qualcosa.

Credo di aver capito cosa vuoi dire, ma mi sembra che ci sia stato un
malinteso: io non intendevo muovere delle critiche, volevo dire che
questo presunto bug, se io l' ho notato appena è uscita Woody, ormai
dovrebbe essere stato classificato come tale, visto che è passato
diverso tempo. Questo volevo dire, evidentemente mi sono spiegato male.

Tra l' altro ho usato tutti questi condizionali perché non sono affatto
sicuro che sia un bug: primo, non mi ricordo con la dovuta precisione
come mi si è presentato, secondo la copia di Mozilla che ho usato era
una copia ricompilata da me, quindi intendevo suggerire di controllare
se nel frattempo fosse stato archiviato ufficialmente come bug.

Io ho l' impressione che tu sia caduto in un errore di tipo "filologico"
(se si dice così, boh): la frase incriminata è tipica del modo di
parlare che abbiamo qui in Toscana, che non è tra i più raffinati del
mondo...  :-)  Il messaggio era indirizzato ad una persona esperta, che
ho pensato avrebbe capito al volo.  Comunque sia, evidentemente mi sono
spiegato male io, e me ne assumo totalmente la responsabilità. Tutto il
resto è stato un grosso equivoco.

Spiacente per l' accaduto.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century