Re: crash di mozilla

On Sun, Oct 13, 2002 at 12:46:48PM +0200, giupy wrote:

> mi dispiace per tutto quello che ti è successo e quello che ti sta
> succedendo però.........c'è troppo nervosismo in questa ml,o
> sbaglio?(parlo di *tutti* in generale)

Non sbagli, mi sono domandato se è anche a causa mia almeno in parte.

Quando mi sono iscritto io la mia situazione la conoscevo bene, ma
ero convinto di poter dominare il nervosismo e lo stress e non farmi
condizionare da loro.  Invece in un paio di occasioni mi sono
trasformato in un fustigatore di costumi criticando quello per il
sign e quell' altro per il tono  dei messaggi, e forse ora raccolgo
quello che io stesso ho seminato.

Non sò fino a che punto è così, se ci sono responsabilità anche da
parte mia e in che misura, o in che modo possano aver contribuito
altri.  So per certo invece che di carattere io sono una persona
tollerante e comprensiva, di solito, quindi vedrò di piantarla di
voler correggere questo e quello a tutti i costi.

Poi c'è del nervosismo su tante liste Debian per quel che riguarda il
KDE in questo momento, ma non credo che questo debbano scontarlo tutti
gli iscritti a questa lista... quindi penso che faremmo bene tutti
quanti, io per primo, a moderare i toni e a rilassarci un attimo.

Io a questa lista, e quindi anche alle persone che la compongono, mi ci
sono affezionato, quindi ho intenzione di rimanervi iscritto, perciò se
posso far qualcosa per contribuire ad un rilassamento generale cercherò
di farlo.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century