Re: crash di mozilla

On Sat, Oct 12, 2002 at 09:54:58PM +0200, /dev/null wrote:

> Chi ha avuto tempo a sufficienza? Gli "altri"? *tu* non l'hai segnalato?

Io? Io ho perso mio padre da poco per un male incurabile, dopo
averlo assistito personalmente (ho imparato a mettere le flebo
e fare punture nella pancia) per sei mesi di fila, con nessun
aiuto da parte dello stato (minuscolo), a parte il medico condotto
col quale adesso ci diamo del tu. Ora sono rimasto con mia madre
invalida al 100%, i conti da pagare e 1000 euro in banca, senza
lavoro perché ho dovuto licenziarmi. Ti basta o vuoi sapere altro?

Prima di fare apprezzamenti personali via Internet bisognerebbe
pensarci bene, visto che non si conosce il corrispondente, come
regola generale. E poi non farli.

Puntualizzato che non ho il tempo né la voglia di preoccuparmi
dei bug della Debian e che ho cercato, con scarso successo, di
dare una mano col KDE semplicemente per distrarmi dai problemi
della vita reale, mi riferivo a chi riceve i bug, li colleziona
e poi li pubblica sul Net.

Senza rancore.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century