Re: crash di mozilla

On Fri, Oct 11, 2002 at 11:44:21AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Capita anche ad altri? Può essere qualcosa di legato alla velocità di
> download?

A me è successo qualcosa di simile però diverso tempo fà sicché i
particolari non li ricordo, ma ricordo molto bene che la finestra
per il download si comportava in maniera strana, diversa dal solito.

Subito ho pensato che fosse una modifica introdotta in quella versione,
poi mi sono accorto che c' era qualcosa che non andava nel download.
Anch' io ho dovuto interrompere, e da quel giorno non l' ho più usato.

Comunque se è un bug ormai dovrebbe essere registrato come tale,
di tempo ne hanno avuto a sufficienza.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century