Re: info su kde

On Sun, Oct 13, 2002 at 12:49:46PM +0200, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> Siediti sulla riva del fiume e aspetta che il tuo nemico
> ti passi davanti galleggiando sull'acqua :)
>
> IMHO KDE per quanto riguarda debian e' finito nell'eta'oscura
> con l'abbandono di krusty. Non ho onestamente seguito molto
> la cosa, ma gia' in precedenza KDE era schizoide: c'era una
> versione targata Debian e una versione per Debian targata KDE-team.
> Furono poi unificate perche' quella di krusty era fatta meglio.
> Mi sa che si sta riproponendo il casotto ancora una volta.

Eccotelo lì, io all' epoca non usavo Debian sicché non ne sapevo
nulla di questo.  Mi prenderei a calci, ho pensato che iscriversi
alla ML debian-kde fosse la via migliore per avere info sul KDE
di Debian, invece mi sono ritrovato in una specie di manicomio con
tutti i matti in libera uscita.

Alla luce di questo, la domanda (e i miei dubbi) sugli (plurale)
attuali mantainer, che ho posto in un' altro messaggio, si risponde
da se.

> ...skippone...
>
> Grazie per l'apprezzamento, ma non intendevo rimbrottare chicchessia :)

Eh, la verità è che quando ero giovane ci ho lavorato con quella gente
li, e con tutti i loro soci e accoliti, e la ferita è ancora aperta...

Si rimarginerà quando vedrò GNU/Linux sul desktop di BG, ma incompetente
com' è riuscirà a mandare in crash pure quello.  E pensare che una volta
godeva di un' ottima fama tra i programmatori.  Se l' è proprio giocata.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century