Re: crash di mozilla

On Sun, Oct 13, 2002 at 12:32:39PM +0200, Paolo Ulivi wrote:

> [...]
>
> Prima di fare apprezzamenti personali via Internet bisognerebbe
> pensarci bene, visto che non si conosce il corrispondente, come
> regola generale. E poi non farli.
Sono perfettamente d'accordo, infatti ti ho fatto la domanda perche'
proprio _tu_ hai fatto apprezzamenti "personali". Il fatto di sparare
nel mucchio ("di tempo ne hanno avuto a sufficienza") non cambia le
cose. Altrimenti mica mi sarei sognato di venire a rompere le balle a
te, dato che e` _ovvio_ che ognuno (ogni singolo) puo` avere ottimi
motivi per fare o non fare qualcosa.

> Senza rancore.
Senza rancore, con rispetto per te (come singolo) e anche per gli altri
(ognuno come singolo).

Ciao,
/dev/null