Re: Scheda video

Vorrei prima di tutto ringraziare la lista, con i vostri consigli e
arrangiandomu un po' sono riuscito a compilare il modulo, ma ora mi da un
altro problema, ho eseguito lo script madevices per creare i devices
/dev/nvidiax e ho caricato il modulo NVdriver, po ho cambiato il driver in
XF86Config-4 da "nv" a "nvidia" ma quando faccio startx mi da questo errore
si a da root che da utente:

Failed to allocate LUT context DMA

Fatal server error Addscreen/Screeninit Failed for Driver 0

penso sia solo un errore di configurazione ma spero non mi abbandoniate a un
passo dalla fine :)