Re: Scheda video

On the last episode (Wednesday 02 October 2002 18:51), nusam wrote:

> ho scompattato l'archivio tar.gz NVIDIA_kernel-xxxxx e una volta
> entrato nella cartella ho lanciato make o make install , dice di non
> trovare una libreria, che invece c'è (modversions.h) non ho capito se i
> sorgenti devi copiarli nei sorgenti del kernel e poi con 'make
> menuconfig' ricompilare tutto o se posso evitare, compilando solo il
> modulo e poi aggiungendolo...

Io che ho la stessa grave malattia (drivers non opensource), faccio così:
Installo i pacchetti kernel-source-2.4.18, kernel-package e
nvidia-kernel-src.
Poi leggo il documento /usr/share/doc/nvidia-kernel-src/README.Debian,
che contiene le istruzioni dettagliate su come fare (solo sei righe).
Sperando questo risolva...

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century