Re: Scheda video

On Sat, 5 Oct 2002 20:54:09 +0200
Paolo Ulivi <pulivi@libero.it> wrote:

>  Qui sono io che non ho capito e sono curioso di sapere quello che
>  volevi dire.  Comunque come tutte le cose è forse più facile a
>  farsi che a dirsi...

Volevo intendere che io di solito consiglio:

- scompatta il kernel in usr/src/linux

- make dep senza configurare

- cd nvidia-kernel

- make install

- cd nvidia-glx

- make install

Per me funziona ma sono certo che nel tuo post si indichino ottime
ragioni per non fare così - quindi spero che quelli a cui ho consigliato
la mia spicciola ricetta leggano. D'altro canto in questi giorni ho
altro da fare, ma essendo io intenzionato a rifarmi una installazione
debian in un chroot e ricompilarmi tutto il sistema, in quell'occasione
non mancherò di leggere la documentazione su perchè non conviene avere
/usr/src/linux ;)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea