Re: Scheda video

On Sat, Oct 05, 2002 at 06:19:29PM +0200, Nick Name wrote:

> Non ho capito, spiegami questo punto che sono curioso...

Scusami, ma io ho un modem e la tariffa a tempo.  I documenti che
spiegano nel dettaglio sono nel pacchetto kernel-package, come ti
ho detto.  L' argomento comunque è stato dibattuto a lungo, penso
che se cerchi su google qualcosa trovi di sicuro, io quantomeno
ricordo un' intervista su questo al capo di Debian sulla Linux
Gazette dell' anno scorso, mi pare.

> Cmq tutto quello che hai detto spero su nvidia spero che lo leggano
> quelli che di solito seguono i miei metodi per installare queste
> geforce.

Qui sono io che non ho capito e sono curioso di sapere quello che
volevi dire.  Comunque come tutte le cose è forse più facile a
farsi che a dirsi...

> Io per ora sto bene così e preferisco non complicarmi ulteriormente la
> vita :P

Nulla da eccepire, naturalmente :P

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century