Re: Scheda video

On Sat, 5 Oct 2002 17:37:51 +0200
Paolo Ulivi <pulivi@libero.it> wrote:

>  Questo è *molto diverso da tutte le altre distro*, come sai,
>  ed è anche per questo che le altre zoppicano mentre Debian vola.

Non ho capito, spiegami questo punto che sono curioso...

Cmq tutto quello che hai detto spero su nvidia spero che lo leggano
quelli che di solito seguono i miei metodi per installare queste
geforce.

Io per ora sto bene così e preferisco non complicarmi ulteriormente la
vita :P

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te