Re: Scheda video

On Sat, 5 Oct 2002 10:52:59 +0200
Paolo Ulivi <pulivi@libero.it> wrote:

> A questo punto installare il pacchetto kernel-image e REBOOT.

Io installo dai sorgenti presi dal sito nvidia, che non compilano se non
esiste la directory /usr/src/linux che io sappia. Cmq non ho mai avuto
problemi ed ho sempre tenuto quella directory, mi fido che c'è una
ragione per non averla, semplicemente non mi era mai venuto in testa di
leggere la documentazione specifica di debian per una cosa che avevo
sempre fatto :)

Dicevo, per installare nvidia NON c'è bisogno di ricompilare il kernel e
installarlo, e vorrei puntualizzare questo. Si può fare al volo senza
neanche riavviare! Magari poi il link /usr/src/linux lo si cancella dopo
l'installazione se proprio non lo si vuole. Non si ottiene un pacchetto
debian però.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea