Re: Ricompilazione di debian

On Sun, 6 Oct 2002 12:22:53 +0200
Roberto Rotta <rage@despammed.com> wrote:

>  E` l'idea che sta dietro a http://www.linuxfromscratch.org

beh, quello anche è interessante, ma è anche l'idea di gentoo. Io invece
voglio approfittare del sistema di pacchetti, degli strumenti specifici
debian (anche quelli banali come update-rc.d), delle scelte che sono
state fatte in woody (tranne il gcc ;)) e in pratica voglio ricompilarmi
debian.

Cmq per ora ho fatto il sistema base con debootstrap, ora installerò li
il gcc 3.2 e ricompilerò i pacchetti di quel sistema base.

Qualcuno ha suggerimenti su come impostare i parametri del compilatore
su alcuni valori di default, come per esempio -march=athlon ?

Inoltre, qual'è il modo standard di debian per impostare i valori da
passare al "configure"?

Ciao

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea