Re: CCCP

On Sat, Jul 27, 2002 at 01:39:23PM +0200, davide - dissident wrote:
> la  maal... il  mio  problema  era capire  il  numero  n associato  alla
> rappresenbtanza di dio  in terra (ero convinto che il  papa si chiamasse
> giovanni paolo secondo e non vedo nessi con il diciannove)

Confesso ho dato un'indizio sbagliato (non avevo letto la man di
caesar). 7 è la rappresentazione di dio in terra, ovvero 3+4.
Tre è facile da capire, il concetto di zero nell'antichità non esisteva,
e quindi uno era l'equivalente del NULL, due non andava bene perché è
divisibile, quindi il primo numero "serio" è il tre, e da li si capisce
anche il concetto di trinità.
Quattro sono i punti cardinali, o le direzioni che puoi prendere
(davanti dietro destra sinistra).

Ho cifrato con:
caesar 7 < risposta
Per decifrare bisogna fare caesar 19 < risp_cifrata
Guarda caso l'alfabeto occidentale è di 26 lettere, e diciannove è
proprio 26-7.

Scusate ancora :(

WW.
--