Re: OT : stampa: veloce a colori

Caro il mio brigatista,

On Thu, 25 Jul 2002 23:29:56 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Mi sono peritato di stare zitto fin'ora, ma visti i termini che si
> usano...
>
> [gio 25/07/2002, ore 21:19] => daniele scrive:

>  1) visto che sei cosí saccente da sapere cos'é e cosa non é il software
>     libero, o nostro vate, impara a configurare il tuo programma di
>     posta ad andare a capo come si deve;

Non vedo dove io voglia insegnare qualcosa a qualcuno.. ah scusa, voi
estremisti siete abituati a leggere le cose solo dal vostro punto di
vista, e a interpretarle arbitrariamente... bene, comunque dato che voi
siete per la libertà di parola, io parlo anche se non sono esperto (è per
questo che mi sono iscritto a questa ML, per imparare, e vedere che ci
entra anche la politica mi fa incazzare), e finchè voglio, di argomenti
che non hanno nulla a che vedere col lato tecnico del software.

>  2) ci sono fior fior di SVILUPPATORI di software libero, uno per tutti
>     potrebbe essere tal Richard M. Stalman (che, se non sbaglio, se l'é
>     pure "inventato" il software libero), che parlano della "politicitá
>     del software libero.
>     Oppure un altro che si chiama Eric Raymond, non so se lo conosci...
>     Non male come strumentalizzatori!

Anche qui affiora il tipico stile del comunista depresso... Stallmann non
ha MAI detto che il modello dell'open source possa essere applicato alle
cose che non sono software (anzi, ha ribadito più volte il contrario). Ah
ma scusa, caro estremista, tu leggi solo quello che ti interessa. Per me,
(ma io sono un incompetente neanche capace di configurare un programma di
posta, dovrei stare zitto... oh, che sfrontato che sono!) il Software
Libero è un ottimo modello di sviluppo, limitatamente al SOFTWARE.

>  3) Quelli come te, che si arrogano il diritto, in una discussione in
>     cui tutt* hanno sempre premesso "a mio avviso", anche se poi ci sono
>     andat* giú dur*, di dire cosa é GIUSTO e cosa no, a mio avviso,
>     fanno schifo.

Vabbè, è palese la divergenza ALLA RADICE di opinioni... è inutile
discutere con te.

>  4) Vergognati.

Se ne avessi motivo.. ma non è certo con le tue insulse affermazioni
palesemente di parte che lo faccio.

>  PS
>  Tra l'altro, tutto il discorso sul "software libero nelle Pubbliche
>  Amministrazioni", che hanno portato persino un Lug (quello di Roma) ad
>  un'audizione al Senato della Repubblica, dovrebbero almeno farti
>  riflettere sul fatto che tra software libero e politica le distanze non
>  sono poi cosí grosse.

Ecco che esce lo strumentalizzatore... allora significa che chi
usa/sviluppa Linux è un comunista, e chi usa Windows è o un cretino, o un
fascista? Ma per favore...

> --
> Franco
> "Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
>  presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
> 						       Assalti Frontali

E qui si conferma lo spirito anarcoide/terrorista... ma bravo. Non ti
meriteresti nemmeno risposta, ma alla fine per me il PC è un passatempo e
voglio vedere con quali argomentazioni risponderai (perchè sono SICURO che
lo farai). Ma non pensare di offendermi e/o farmi minimanete pensare... ti
ho già inquadrato e quelli come te posso suscitarmi un solo sentimento:
DISPREZZO. Se poi invece dirai qualcosa di sensato (ma lo dubito
fortemente) allora mi soffermerò a esaminare la cosa e se avrò sbagliato
non avrò paura a discuterne (anche in privato) con te. Ma questa è utopia
mi sa... Ah, e non arrabbiarti, non ne vale la pena.

Daniele