Re: real-time

On Sat, 2002-07-27 at 18:49, Rodolfo Giometti wrote:
> P.S. Molti mi riprendono perché ho il vizzietto di chiamare il
> no? ;-p
Toh, finalmente qualcuno che preferisce come me il termine nucleo.
Non sono un paladino dell'italiano e capisco quando si usano termini
inglesi come directory che hanno cattive traduzioni in italiano; non
capisco peró perché si usano parole inglesi quando il corrispettivo
italiano esiste, come in questo caso