Re: OT : stampa: veloce a colori

Mi sono peritato di stare zitto fin'ora, ma visti i termini che si
usano...

[gio 25/07/2002, ore 21:19] => daniele scrive:

> il free software è politica STO CAZZO (scusa l'espressione). Solo gli strumentalizzatori la pensano così, e personalmente mi fanno schifo. Se per te è politica, che sia, ma non metterla giù come un dato di fatto. E gli esempi che hai citato sono ridicoli. vergognati.

 1) visto che sei cosí saccente da sapere cos'é e cosa non é il software
    libero, o nostro vate, impara a configurare il tuo programma di
    posta ad andare a capo come si deve;

 2) ci sono fior fior di SVILUPPATORI di software libero, uno per tutti
    potrebbe essere tal Richard M. Stalman (che, se non sbaglio, se l'é
    pure "inventato" il software libero), che parlano della "politicitá
    del software libero.
    Oppure un altro che si chiama Eric Raymond, non so se lo conosci...
    Non male come strumentalizzatori!

 3) Quelli come te, che si arrogano il diritto, in una discussione in
    cui tutt* hanno sempre premesso "a mio avviso", anche se poi ci sono
    andat* giú dur*, di dire cosa é GIUSTO e cosa no, a mio avviso,
    fanno schifo.

 4) Vergognati.

 PS
 Tra l'altro, tutto il discorso sul "software libero nelle Pubbliche
 Amministrazioni", che hanno portato persino un Lug (quello di Roma) ad
 un'audizione al Senato della Repubblica, dovrebbero almeno farti
 riflettere sul fatto che tra software libero e politica le distanze non
 sono poi cosí grosse.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo