Re: real-time

On Thu, Jul 18, 2002 at 09:32:46PM +0200, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> Differenze sottili o stato di obnubilimento del sottoscritto ... :)

Che cosa e` l'obnubilimento ??

> Le funzioni sched_ ci sono ma con i limiti di un sistema time-sharing
> non rt... C'e' scritto nelle note delle funzioni. A propos,
> POSIX.4==POSIX.1b

Visto che ti trovo ferrato in materia non e` che riesci a spiegarmi
che soluzioni adotta RTLinux per diminuire la latenza ?? Da quello che
ho capito io dopo il boot il kernel diventa un processo qualsiasi e
lascia quasi del tutto il controllo ad un processo che e` appunto
il processo che si desidera realtime. Questo processo non viene
interrotto se non quando possibile senza ostacolarne la temporizzazione
(pool, select, ecc...). Tu puoi dare maggiori dettagli e/o correzioni ??

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---