Re: Quali pacchetti per navigare?

On Thu, Apr 25, 2002 at 08:09:08PM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:
> Mai provato da gimp a salvare in .txt?

No (in realta` non ho mai provato gimp in quanto l'unico programma per
X che riesco a usare e` denemo e in parte rosegarden, l'interfaccia
grafica di gimp va ben oltre il rapporto tra le mie capacita` mentali
e i miei interessi).

Comunque si parlava di un eventuale analogo di gimp che funzioni in console,
qualcosa di piu` evoluto di cadubi