Re: Quali pacchetti per navigare?

On Thu, Apr 25, 2002 at 03:01:57PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> in entrambi. (e.g., il gimp in console mi sa di un'idiozia...)

dai, un bel equivalente di gimp per la ascii art :-)
(qualcuno ha provato players dvd con output in ascii art?)

> beh, anche i driver della scheda audio e quelli dell'hd. anche la
> console stessa accede direttamente alla memoria, l'unica differenza e'
> che e' compilata nel kernel.

non anche che (scheda audio a parte, che sui servers si spera non
venga messa ... ) tali divers sono molto piu` testati, come poi i
drivers "solo vga" sono piu` testati (a meno di bachi hardware)
di quelli vesa, che a loro volta sono piu` testati di quelli
specifici e accelerati per hardware nuovo ...

> segando cosi' ufficialmente l'adozione di quello che era un *ottimo*
> sistema.

me too. ggi e` morto (o quasi), viva ggi.
Vedremo il framebuffer. Anzi, vedrete, visto che prima che io
abbia a che fare (ovvero recuperi prima che venga buttato)
hardware vesa2 passera` molto tempo, e per quell'epoca se l'hardware
e` decente avranno fatto dei drivers "nativi" ragionevolmente
testati e stabili.