Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

Il gio, 2002-04-25 alle 15:34, NN_il_Confusionario ha scritto:

> giusto

> e io sto dicendo che il Reply-To: aggiunge un ulteriore livello di
> "protezione" (alias "rottura dell'armonia delle sfere"), specialmente
> quando si potrebbe avere a che fare con riceventi con agenti di posta,
> umh, diciamo "strani" (no, in questo momento non ricordo i nomi specifici
> delle ciofeche in questione)

capisco.

> Per i messaggi non a mailing lists (avevo male interpretato il riferimento
> chiedo scusa) la cosa dovrebbe assolutamente essere ridondante (non ho mai
> visto ciofeche che si spingano a tanto), ma d'altra parte senza mailing
> lists di mezzo non vedo che differenza possa dare a chi non ha ciofeche
> di posta.

non e' elegante. e... si, mi sta' a cuore l'eleganza, tanto nel codice
che negli header della posta, tanto nella forma del mio portatile che
nel disegno che ho sul mousepad (hokusai). ma qui' siamo nell'IMO,
quindi abbandono la discussione.

--
Federico Di Gregorio
                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam