Re: AIUTO su pppd, kppp, utenti e gruppi

Quoting NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>:

> ma fai proxyarp in ppp.conf senza che realmente di seva?

EHHH???? 8-o
Che cos'è il proxiarp? :-p

> ma lanciando invece
>
> pon
>
> ti connetti?
> (ammesso che la configurazione con pppconfig tu l'abbia completata)

Si e questo mi fa sembrare il tutto ancora più strano: che sia root o meno con
pon mi connetto. (per la verità penso che sia dovuto a pppd che pppconfig mi ha
setuidato (almeno io non mi ricordo di averlo fatto, percui... :-) ))

Ora sono connesso come user attraverso kppp, che però ho setuidato anche lui,
cosicchè il problema sussiste ancora!

Hai qualche idea?

Ciao e a presto
Giacomo