Re: AIUTO su pppd, kppp, utenti e gruppi

Scrive angelo bosio <angyb@inwind.it>:

> funziona
> >

> se da root funziona, aggiungi l'utente al gruppo dip,
> a me funziona al primo colpo.

Sei sicuro di non aver setuidato kppp o pppd?
Come Giuseppe sacco mi consigliava, ho verificato che nonostante il mio utente
sia aggiunto ai gruppi dip e dialout (se non è aggiunto a quest'ultimo,
l'utente non riesce ad accedere al modem) non riesco a leggere /etc/pap-secrets
e /etc/chap-secret (che appartengono all'utente e al gruppo dip, ma sono
settati 600)!

Ma è possibile che sia proprio necessario setuidare pppd?

(e poi possibile che su woody non ci sia gnome-ppp? :-p)

Ciao e a presto
Giacomo