Re: AIUTO su pppd, kppp, utenti e gruppi

Quoting giacomo@tesio.it:

> Ma era proprio quello che volevo evitare!
> Il mio utente è aggiunto al gruppo dip, ho eseguito pppconfig che mi
> ha
> setuidato il pppd! (possibile che non ci sia un altro modo?)
> Ora la connessione parte e avviene l'autenticazione, ma, porca puzzola
> non
> riesco a navigare! E' come se non riuscissi a trasmettere pacchetti!
>
> Vi prego datemi altre idee! :-D
>
> Ciao e a presto
> Giacomo
PS un altra osservazione: se da console lancio ftp o lynx mi segnala questo
errore: neighbour table overflow!
Inoltre lanciano kppp da xterm come root ottengo

debian:/home/user# kppp
Session management error: Authentication Rejected, reason : None of the
authentication protocols specified are supported and host-based authentication
failed
Kernel supports ppp alright.

Errori su cui non riesco a trovare documenti... :-(

Ciao e a presto
Giacomo