Re: AIUTO su pppd, kppp, utenti e gruppi

* domenica 14 aprile 2002, alle 11:03, Giuseppe Sacco scrive:

> No, basta che rendi il file con le password leggibile al gruppo e
> appartenente al gruppo dip.

Non vorrei dire una cavolata ma:

-rwsr-xr--    1 root     dip        213916 Sep 29  2001 /usr/sbin/pppd

significa che è setuidato no ?

Eppure ho usato solamente pppconfig, quindi ne desumo che perchè un
utente possa lanciare la connessione pppd deve essere setuidato.

Ciao
Ferdinando