Re: OT: rilasci kernel

lunedì 26 novembre 2001, alle 16:05, Francesco P. Lovergine:
: On Mon, Nov 26, 2001 at 04:45:03PM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
: > S?,
: > ma ? proprio il problema della premura nel rilascio che genera
: > un aumento del numero di rialsci.
: >
: > Difatti, ad esempio, il 2.4.16 ? stato rilasciato cos? in fretta perch? il
: > 2.4.15 non era neppure compilabile su PPC. (Il 2.4.15 non era compilabile sul
: > mio i386 e ho dovuto cambiarlo a mano, anche se il -pre1 ? arrivato il
: > giorno dopo.)
: >
: > Insomma, ci vorrebbe un po' di calma.
: >
: > Tra l'altro in questo modo non ? neppure possibile fare i pacchetti e
: > aggiustarli un po' alla volta. Perch? appena hai e segnalazioni sei gi?
: > obbligato ad abbandonare quel pacchetto e fare la nuova versione. In
: > questo modo i pacchetti non abbandoneranno mai sid.
: >
: > Ciao,
: > Giuseppe
: >