Re: OT: rilasci kernel

On Mon, Nov 26, 2001 at 11:06:00PM +0100, Stefano Canepa wrote:
> Scusate, ma qualcuno ha provato a mandare una e-mail a Linus? Non
> scherzo visto che anche se lo sviluppo ? fatto da molti lui dice di
> essere l'unico a decide i rilasci. Se avete voglia possiamo firmarla
> assieme. Io non ho il tempo di compilare che gi? leggo dei diffetti e
> allora non ho neanche il coraggio di provare. Tra l'altro anche
> pcmcia-cs non si riesce pi? ad installare alla prima come faceva un
> tempo a causa di continui cambiamenti del kernel.
>
> Stefano
>
> PS: io ho una stable aggiornata solo quanto basta per far girare 2.4.4

Di 2.4 Linus non si occupa piu', e' Marcelo Tosatti il responsabile
dei rilasci dalla 2.4.14 in poi... Linus si occupa di 2.5.
Ma l'andazzo della cosa e' cosi' da un pezzo, non e' un problema
di Marcelo. E Linus dice che Marcelo e' meglio come maintainer perche'
lui si stanca subito di giocare con le versioni pre e rilascia subito :)
figurati ...

--
Francesco P. Lovergine