Re: OT: rilasci kernel

On Mon, Nov 26, 2001 at 11:06:00PM +0100, Stefano Canepa wrote:
> Scusate, ma qualcuno ha provato a mandare una e-mail a Linus?

 Che io ne sappia, Linus non si occupa piu' della 2.4, lasciata nelle mani
 di marcelo tosatti.

> fatto da molti lui dice di essere l'unico a decide i rilasci.

 e' vero, ma ora vale per la serie 2.5

> Se avete voglia possiamo firmarla assieme.

 personalmente non penso sia una grande idea quella di scrivere una mail
per dir loro di fare piu' attenzione (almeno, penso tu voglia scrivere
questo, o no?). per come la vedo io, il kernel allo stato attuale e'
mooolto ok (vm performante, molti drivers, eccecc), e con lo sviluppo del
2.5 non ci saranno piu' i 'casini' avuti fin'ora. Cosi' come e' successo
per il 2.2, si fara' solo backporting.

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
    |,,,,\     |`\                | Telecommunication Engineering Student
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net